|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E' un virus?
Intanto salve a tutti,
scrivo perché vorrei capire cosa sta succedendo al mio portatile... ecco il problema... il mio pc ( dell XPS win7 i7 ecc...)sono tre volte che lo mando in assistenza perchè mi da questo problema quello che scrivo sotto avviene in modo random ( e ripeto RANDOM!!!) si comporta cosi: - a volte accendendolo si accende, la tastiera si illumina, HD gira ma lo schermo rimane acceso ma sul nero...non si vede nulla...però si vede il colore nero brillante di quando è acceso...quindi è acceso ma non fa vedere la schermata ne il desktop nulla... - altre volte si accende e lo schermo da schermate leggibili ma a prevalenza di verde,( come se tra i colori primari il verde la fa da padrone..come se non fossero bilanciati non so se mi sono spiegato bene)o di rosso.... poi puffete diventa nera( ma rimane acceso) e addio...non si legge più nulla...e lo devo spegnere alla meno buona... - altre volte parte funziona per un pò...30 minuti...a volte 3 ore...a volte 5 minuti e poi zacchete o a prevalenza di verde/ rosso...o diventa nero... secondo voi...è possibile che esista un virus di questo tipo? Come antivirus usavo AVG free e in più Spybot - Search & Destroy sono in mano vostra p.s la prima volta mi hanno cambiato sia la scheda madre che la video...le altre no...nell'ultima mi dice che era un virus....possibile???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
problema hardware, mi spiace
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a me no, è come pensavo anche io...
vorrei solo capire cosa hanno fatto per ben 2 volte visto che la cosa è ricapitata....:-( grazie per la risposta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.