|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Informazioni sull'università Bicocca per il corso di laurea in informatica.
Ciao a tutti cari esperti.
Oggi vorrei chiedervi un po' di pareri che riguardano me stesso e il mio futuro. Sono iscritto in un normale liceo scientifico e tra pochi mesi (6-7) finiro questa scuola e mi si apriranno le varie porte universitarie. Ho pensato (consultando i miei interessi) ad iscrivermi in una facoltà d'informatica. La scuola in questione è la Bicocca di Milano Il corso di laurea fa parte delle scienze fisiche,matematiche e naturali. Voi conoscete questo corso e questa università? Cosa mi dite ? Ma più in generale,dopo essermi laureato in 3 anni e dopo aver fatto altri due anni di specializzazione quali saranno le mie opportunità lavorative ? Un mio amico mi consigliava vivamente di evitare informatica e filosofia. Dicendomi che nella prima verrò sottopagato a vita! Nella seconda avrò cosi' pochi sbocchi lavorativi che andrò a fare di corsa informatica per venire sottopagato Ho visto il piano di studi e devo dire che con molti esami di fisica e matematica è un corso bello tosto. A voi la parola. Spero di non aver sbagliato la posizione del thread all'interno del forum. In caso chiedo aiuto agli Admin per orientarlo meglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.