|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
[Salerno+sped.] Scheda madre Gigabyte P55M-UD2
Vendesi suddetta scheda madre per socket 1156. Ecco il link di riferimento al sito ufficiale con tutte le specifiche:
http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3165#ov La scheda è perfettamente funzionante e con un anno di vita circa, compresa di imballi e tutto il bundle e con scontrino. Tenuta molto bene. Vendo a 55€ spedizioni escluse Precendenza scambio a mano Precedenza al mio prezzo Non scambio con altri prodotti In vendita anche altrove Code veloci Mi riservo di ritirare la merce in vendita in qualsiasi momento Pagamento tramite postepay Contattare solo se veramente interessati
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
Scheda venduta a giando11. Si può chiudere.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

:Gennaro140785-gOdLeZz-alyss-Janpyyyy88-Joseph Joestar-Naruto80-Jonny32-laba-falcao3 e qualcun'altro che nn ricordo