|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
problema con Tiscali
ciao!
ho tiscali 2mb e gli ultimi 3-4 mesi non funziona piu neanche ad un quarto di come andava prima.. pago come paga chi ha la 10mb e riesco si e no a caricare un video di youtube con la minima definizione mentre carico una pagina di un forum se eccedo questo carico di solito la connessione si resetta.. cosa posso fare? questo lo ho fatto poco fa.. ed è moolto positivo rispetto al solit ![]() ho chiamato e prima mi hanno detto che avrebbero provveduto a riparare il guasto poi hanno detto che il guasto era ok.. ma qua non cambia nulla ora dicono che sono sovraccarichi e non possono dare assistenza io intanto pago.. cosa posso fare? a proposito.. è normale che http://fastweb.it/ non lo possa vedere a meno che non uso un proxy? uso il dns di google. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
qualcuno è nella mia stessa situazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
guarda non sei l'unico anche a me stesso problema. dovrei avere una connessione 7mb .invece viaggio neanche a 2. facendo varie volte lo speedtest la velocità è invariata. con fastweb era una meraviglia. superveloce. per quanto riguarda la pagina di fastweb a me non da nessun problema magari connessione troppo lenta. in alternativa se usi firefox guarda nelle connessioni di essere connesso direttamente a internet senza nessun proxy.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho provato con chrome explorer e firefox ma nulla
pagina non trovata.. tutte le altre pagine le carica bene comunque.. cosa posso fare per andare ad un livello decente? oggi mi ci sono voluti 10 minuti per registrarmi ad un forum.. metterei fastweb ma non c'è copertura.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
p.s:di che zona stiamo parlando tanto per sapere? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
io quando sono passato a tiscali 10mb sono stato per 6 mesi con una 2mb, poi magicamente hanno attivato la 10 mb (8,5 circa reali) e da allora e' sempre una festa.
poi e' in fast
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000