|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
adattatori da 2,5" a 3,5"
Sto cercando un "adattatore" per montare un hd da notebook in un desktop.
Non capisco se questo prodotto http://www.cooldrives.com/hadistfor23h.html ha questa funzione, perchè mi sembra compatibile sia con quelli da 2,5" che i quelli da 3,5". Mi potete dire il termne inglese per gli adattatori (2">3") così posso cercare in maniera più efficace. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho preso questo: http://www.scythe-usa.com/product/ac...rb_detail.html così faccio un raid di hdd da 2,5" occupando solo 1 slot da 3,5".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Forse userò due hd, forse.
Comunque non voglio attaccarli, preferisco lasciarli aria libera attorno; per questo cerco due "slitte" da attaccarli di fianco. Però questo Akasa mi stuzzica, un pochino. Perchè non so quanto sia pratico e quanto scenico. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ma sono propio queste che cerco, ma non conosco il termine tecnico inglese per fare ricerche mirate.
Inoltre le slitte citate nel mio primo post non ho capito come siano, perchè le attaccano sia di fianco a quelli da 2,5" che quelli da 3,5". Forse non si possono attaccare al case. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre c'è quel pezzetto di carta che copre l'alluminio. Solo per non graffiarlo? E il resto che è nero non è alluminio? Gli hd da 7.200 giri si riscaldano molto e un dissipatore di alluminio che scalda il case mi ispirerebbe assai, ma ho molto paura che questo adattatore sia soltanto scena. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
2.5" 3.5" hdd adapter.
Googla questo. - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.