|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: vercelli & milano
|
[MI-NO-VC]+ sped: HTC LEGEND perfetto 240€ + ss
cdo
vendo HTC LEGEND immacolato e completo di ogni accessorio, scontrino ovviamente presente del 25 marzo disponibile per scambio a mano nelle città di Milano, Novara e Vercelli, altrimenti spedizione a vs carico e rischio con la modalità e il carrier che preferite. foto disponibili su richiesta prezzo di 240€ + ss pagamento anticipato su postepay a me intestata, prezzo non trattabile a meno di mia comunicazione differente accetto proposte di scambio cortesemente astenersi perditempo o procacciatori di regali fuori stagione per qualsiasi domanda relativa al telefono ed alle modalità di vendita chiedete pure in vendita ovunque e libero di ritirare l'offerta! Ultima modifica di manfredi87 : 06-01-2011 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ancora disponibile!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
coda! hai pvt!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao caro, ti ho risposto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
rimango in coda e pronto a concluere al tuo prezzo come da pvt.
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
terminale venduto fuori forum, si può chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.