|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Info Tom Tom
Salve a tutti sto valutando di acquistare l'apps Tom Tom per il mio iPhone. Ho visto che il prezzo è buono 49,99 per la versione Italia ed Europa Occidentale.
Mi chiedo come funziona un eventuale acquisto di Mappe di altre zone del mondo. Qualcuno ha già provato? grazi mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
tra gli Alerts io trovo safety camera e speed limit...cmq viaggiando per strada spesso mi segnala i velox fissi ed i photored...per le postazioni mobili non saprei..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Infatti quella europa occidentale è molto completa, a me però potrebbero servire altre mappe. Tipo USA e Canada o Turchia. Ecco perchè mi interessava l'acquisto di altre mappe. Prima con il Tom Tom che avevo su HTC Diamond potevo caricare il solo file delle mappe. Ora con questo sistema non saprei.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sto rosicando di brutto, sono andato sull'app store per prendere il tom tom europa e hano riaumentato i prezzi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.