|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ps3 urgente!!!!!!!!!!!!!
ragazzi a giugno mi devo comprare una ps3 ma sono incerto se comprarla o no.Perche il mio dubbio è che nn vorrei usarla solo per 1 anno perche poi esce la ps4 !!!quindi cosa mi consigliate???
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
i giochi usciti da 4 anni a questa parte non hanno la scadenza come i medicinali o il latte fresco
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vai tranquillo, per una PS4 se ne parlerà fra un bel pò. E poi cmq appena uscita costerebbe un botto, diventerebbe acquistabile solo dopo tempo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
certo che farsi tutti questi problemi oggi per qualcosa che devi acquistare a giugno....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Forse e' tipo regalo di promozione scelto in anticipo
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
mmmh, se si fa bocciare taglia la testa la toro
![]()
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Penso si possa chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.