Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2002, 08:03   #1
loveforSCSI
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
aiuto un pazzo vuole comprare il mio notebook!

allora su ebay ho messo un annuncio per il mio toshiba satellite 2100 cds, nell'annuncio dico chiaramente che preferisco la consegna a mano...prezzo base 500 €...ieri ricevo una mail di uno squilibrato di teramo il quale mi dice che, se vincerà l'asta, dovrò spedirglii il notebook, che per la spedizione basterà un involucro sufficientemente robusto, che pagherà in contrassegno, e infine la cosa che mi ha fatto piegare, "CHE SI RISERVA IL DIRITTO DI RECESSO ENTRO 7 GIORNI SE IL MIO NOTEBOOK FOSSE AFFETTO DA VIZI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aiuto! e adesso cosa faccio?????
loveforSCSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2002, 08:04   #2
loveforSCSI
Senior Member

nel senso che ovviamente il mio notebook non ha alcun tipo di difetto, ma se non glielo spedisco è capace di darmi un voto negativo!!
Old 24-03-2002, 10:08   #3
LethalWeapon
Senior Member

L'Avatar di LethalWeapon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
Dipende dalla persona

Anch'io, circa 6 mesi fa avevo il tuo stesso problema, ho venduto il mio Toshiba 2650. Siccome era la prima volta che tentavo ebay avevo tanta paura che qualcosa non andasse bene. Però siamo rimasti contenti sia io che ho venduto il mio pc, che quello che lo ha comprato. L'unico problema era che ho aspettato circa un mese per prendere i soldi da UPS. Poi però sono rimasto senza laptop perchè non mi bastavano i soldi per comprare un altro
LethalWeapon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2002, 10:39   #4
loveforSCSI
Senior Member

d'accordo, ma come fa sto tizio a chiedermi il diritto di recesso???
non esiste, se lui è lontano da me e vuole a tutti i costi il mio notebook glielo posso anche spedire, ma se arriva rotto sono affari suoi....il diritto di recesso in questo caso è un abuso!!
tieni presente che la seria cds ha il display a matrica passiva, e al centro si vede leggermente la riga orizzontale di questo tipo di matrice.. si nota appena e ssolo ocn certi colori, ma se sto tizio lo considera come un "vizio"....
Old 24-03-2002, 11:39   #5
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Non spedirlo! Cerca di spiegarglielo con le buone in modo che non ti dia un voto negativo, e se ti da un voto negativo manda una e-mail a quelli di ibazar e gli spieghi la situazione (tanto basta che diano un'occhiata al tuo annuncio e alla provenienza di sto tizio).

Ciaù
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2002, 13:34   #6
loveforSCSI
Senior Member

purtroppo temo non sia così semplice...il problema è che ebay non tutela in alcun modo chi vende e si becca un voto negativo xchè l'acquirente se ne strafrega delle condizioni...il problema ulteriore è che sto tizio non ha voti, non ha niente da perdere beccandosi un voto negativo da parte mia...e comunque non credo si possa far ragionare facilmente uno che pretende di dettare legge sul come , quando e si auto assegna il diritto di recesso!
Old 24-03-2002, 17:13   #7
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Anche questo è vero....
Cmq anche io avevo preso un voto negativo e con gli acquirenti successivi spiegavo il perchè di quel voto, tanto era solo uno, che mi era stato assegnato ingiustamente... vedrai che capiranno...
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2002, 17:22   #8
loveforSCSI
Senior Member

ridendo e scherzando, un tizio che mi scrive dall' indonesia mi dice che è molto interessato al mio portatile....pagherebbe con carta di credito...ma non so..a me sembra troppo lontano...
che fare???
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian