|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quale operatore x internet ???
Ho wind.
In procinto di acquistare un iphone 4 (o prossimamente il 5) Ma quale operatore scegliere??? Molti miei amici hanno tre e me lo sconsigliano per internet, spesso non prende. Qualcuno ha wind? come va? Vodafone e Tim non hanno tariffe concorrenziali... Ci sono altri operatori minori che mi son sfuggiti ???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se non hai problemi prendi tre wind qui da me non prende nemmeno per le telefonate normali (e non da iphone 4) figurati internet... io ho tim e sono stracontento: ho una flat per le telefonate e tim per smartphone per l'iphone il vantaggio è che dove manca il 3G sono comunque in EDGE quindi niente lentezza da GPRS inoltre posso usare il tethering, a differenza di vodafone che cambia l'APN |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
tim per smartphone sono 250 mb a settimana a 2 euro scalati dal credito, se non sei uno smanettone in 3g dovrebbero bastare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Tim ha sicuramente il servizio migliore, ma prezzi fuori mercato.
Io ho wind e abito a milano, ho sempre un ottimo segnale. Anche andando in giro è raro che non prenda, al massimo ho meno tacche in certi punti. La velocità di connessione è la stessa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.