|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salò(BS)
|
[BS + SPED]AMD, MoBo , RAM, DVD, alimentatore
Ok ragazzi, ho un pc che non mi serve piu, oltre ad un milione di cose che ho in magazzino ho trovato dei componenti "decenti" che forse riesco a rivendere.
ho un paio di processori AMD: AMD athlon 64x2 4200+ AMD athlon 64x2 4000+ poi una MoBo ASUS a8n-sli premium poi 2 schede video pci-express nvidia 7800gt con il connettore sli per la mobo poi un lettore e masterizzatore -dvd LG modello gsa-h42L poi 4 banchi DDR 400mhz corsaire 3200xlpro da 512mb 2.2.2.5 poi un alimentatore sf-470ts Hiper 470W poi un case in alluminio Thermaltake‑Xaser‑III‑V2 bianco/grigio NON METTO I PREZZI PER VEDERE COSA DICE IL " MERCATO" EHEH Ultima modifica di giukey : 05-01-2011 alle 14:33. Motivo: il crossposting è vietato.leggi il regolamento del mercatino in prima pagina |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, a buon prezzo mi metto in coda per qualcosa.
valuto 1/2 cpu e/o mobo e/o ram
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao!
coda per 4200 x2, ram corsair e a8n-sli premium accetti paypal? nella spedizione sono incluse scatole ed accessori dei vari componenti? fammi sapere grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.