|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Taggare Mp3... Help!!!!
Ragazzi mi ritrovo con circa 30 gb di MP3 non taggati correttamente, esiste un programma per Mac (o al limite per Windows) che mi Tagga in automatico i miei 30 gb?
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
per Windows mp3tag sicuramente, per Mac qualcosa che gli và QUASI dietro è Tagr che gestisce solo MP3,AAC e Apple Lossless per ora. Poi ci sono software tipo mediarage ma li ho trovati sofisticati, Tagr più immediato. In automatico comunque non credo che li tagghi, devi lavoraci tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ti segnalo Tagalicious. È disponibile anche in versione prova (per taggare 50 mp3).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non ho trovato un tuttofare come mp3tag, uso un trio composto da
Tagr Tritag Musorg
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Avendoli già inseriti nella rubrica di iTunes, per non creare problemi come sarebbe meglio procedere con questi programmi ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ti consiglio vivamente TuneUp.
Costa un poco, ma gli dai in pasto 500 canzoni alla volta e non sbaglia quasi mai. Su oltre 4000 canzoni ne avrà sbagliate cinque. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.