|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
problema XBMC
ciao a tutti,
ho alcuni problemi con XBMC. ho provato a chiedere supporto sul thread ufficiale ma il fatto che erroneamente si trovi nella sezione Unix non mi ha aiutato. ho la 10, ma anche con la 9.11, quando cerco di spegnere il computer dall'apposito comando non fa altro che chiudere XBMC (prima funzionava ed ho provato anche a reinstallare windows e XBMC). ogni tanto, anche durante la visione di un video, mi si riduce ad icona (ho il sospetto, non so quanto fondato, potrebbe trattarsi dell'intervento di firewall o AV ma li ho impostati entrambi in modalità Silenziosa/Gioco). nelle impostazioni non ci si può perdere.... idee? il sistema è un HTPC con Vista Ultimate, dedicato a questo e quindi decisamente pulito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Riavvio e sospensione non creano problemi, mentre l'ibernazione non mi funziona, ma credo sia colpa del pc, non di xbmc. Hai guardato nei settaggi come sono configurati i tasti per queste opzioni? Perchè volendo possono essere programmati per compiere operazioni diverse (per esempio il mio "Spengi computer" manda in sospensione, ma è una mia scelta). |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credevo di essermi girati tutti i settings di XBMC ma onestamente questi me li sono persi.... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e puoi scegliere fra spegni, sospendi, iberna e riduci a icona (lol per quest'ultima...)! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo intendessi che si potessero cambiare le impostazioni di tutti e 4 i tasti.... quello l'ho provato ed in effetti se metto iberna, premendo "spegni" si iberna. se invece lascio spegni, premendo quel tasto mi chiude il programma (come il relativo tasto chiudi). mah.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Appena ho l'occasione di aggiornare faccio qualche prova anch'io!
Comunque, hai provato a chiedere sul forum di xbmc? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.