|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
[BI+Sped] Nokia E63 di 3 mesi
Un mio amico approffittando di una promozione ha preso il cell in oggetto ma non si trova.Il cellulare ha 3 mesi di vita ma poche ore di utilizzo.Domani, quando me lo passa, vedo di controllare il timer vita se è possibile.
La sua richiesta è di 100€. Colorazione Blue. Foto: ![]() Regole: Precedenza al mio prezzo Consegna a mano Spese di spedizione a vostro carico, scegliete voi consiglio assicurata.
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 05-01-2011 alle 09:39. Motivo: Inserite foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda in attesa di foto reali e timer di vita
il bundle è completo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Foto postate.
La dotazione comprende scatola,auricolari,batteria,caricabatteria. Il timer vita come visibile da foto è di 4h23m. Unico appunto è che lo scontrino (presente) è di importo pari alla cifra da lui richiesta per mia della promozione (prezzo originale 130€). Comunque la sua richiesta è in linea con quelle in rete, anzi considerando il timer vita credo proprio sia buona. (tutto questo per correttezza) Il cell. è no-brand.
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 05-01-2011 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sto valutando...il fatto è che un nokia c3 nuovo (del tutto paragonalbile all'e63) costa 120 euro al momento...
per ora lascio...ma continuo a seguirti...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prova a farmi una proposta in pvt e la giro al mio amico.Comunque al C3 manca il supporto UMTS-3G
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 07-01-2011 alle 11:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.