|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
GROSSO problema
ciao a tutti e auguri. ieri ho combinato un pastrocchio... ho un notebook eMachines E625 con w. vista h.p. e 4 gb ram. Ho tentato di installare XP su un hdd esterno, mettendo il cd di installazione, e come destinazione di installazione ho scelto l'hdd esterno. dopo la schermata blu di errore, durante l'installazione, ho deciso di lasciar perdere... riavvio il pc ma non va... il boot è giusto (l'hdd interno), ma non si avvia neanche; schermata nera con un avviso in inglese che dice che il boot o l'hdd sono danneggiati. che è successo? posso rimediare? se servono altre info chiedetemele... app posso, scrivo il messaggio che appare... grazie.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ilfolledirivoli : 04-01-2011 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
|
Potrebbe essere un problema di mbr.
Puoi cercare di ripristinarlo avviando dal disco di windows vista, dopo aver selezionato lingua, ora, ecc ecc, click su Repair your computer e selezioni il prompt dei comandi. Da lì scrivi BootRec.exe /fixmbr Se ti interessa approfondire http://support.microsoft.com/kb/927392 ![]()
QuakeLive: mudk1pz Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88 Troll is a art Ultima modifica di Gambe : 04-01-2011 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
il mio OS era preistallato, ho solo dei cd di recovery. ho provato in tutti i modi, anche con la guida da te segnata, ma niente. ho formattato e reistallato con il cd recovery. cmq grazie 1000 x l'interessamento e l'aiuto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.