|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
|
Problema Shop, come comportarsi?
Ciao a tutti, forse non è la sezione giusta dove postare, ma non sapevo dove metterla.. chiedo scusa ai moderatori, magari possono spostarla.
il mio problema è questo cmq ho ordinato 6 pezzi di hardware il 13 dicembre sul sito *** dopo qualche giorno, dopo aver pagato l'ordine si aggiorna "in lavorazione". tutt'ora però è ancora su questo stato. Ho provato a inviargli parecchie mail e chiamarli anche, solo una volta hanno risposto dicendomi che il 31 avrei ricevuto tutto quanto. Ora secondo voi, come mi devo comportare? Ultima modifica di Marinelli : 04-01-2011 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
|
Mi spiace, il problema non è affrontabile su questo forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093075
__________________
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.