|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
nuovo desktop
ciao a tutti
ho appena finito di assemblarmi il mio nuovo desktop (grazie anche a varie letture qua sul forum) cosi' composto: MB : Sapphire PURE 890G chipset AMD 890GX CPU : Phenom II X4 955 b.e 3,2 ghz ram : 16 gb ddr3 1600mhz alimentatore 500 watt video (per ora) un 19" philips che puo' arrivare a 1440 x 900 ho sostituito il vecchi desktop per poter lavorare con i video della videocamera (sanyo fh1) che arriva fino a 1920 x 1080 60p, e vorrei riuscire a fare editing, anche se non spinto....(sto meditando di acquistare pinnacle 14). mi piacerebbe anche iniziare a buttarmi nel mondo dei viedogiochi, anche se non conosco praticamente nulla (tenente conto che ho 50 anni e vengo da "lontano" con un commodore 64!!) un po' di PC ci capisco, ma non cosi' a fondo come tantissimi di voi in questo forum eccezionale; cioè se si parla di overclock etc.. sia di cpu sia di schede madre sono spiazzato, anche se vorrei provare in futuro a farlo. il mio budget <= 100€ vorrei capire, visto che gia il chipset 890gx monta l'equivalente di un ATI HD4290, se è utile pensare al crossfire oppure no; quale scheda mi consigliereste? grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quali sono gli amperaggi sulle linee (o la linea) dei più +12v???
![]() |
#3 |
Junior Member
|
come faccio a saperlo?
dalle caratteristiche della scheda madre o dell'alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Gli amperaggi dell'alimentatore
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
lo posso fare solo stasera...ora sono al lavoro.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
allora sulla targhetta dell'alimentatore c'e' scitto:
+12v2 16A -12V 0,8A +5VSB 2,5A come valori output non so se è quello che volevi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.