|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED] Xbox 360 Elite 120Gb mod. 180 euro
ciao a tutti...
come da titolo vendo per non utilizzo, Xbox360 Elite modello jasper con 120Gb di hard disk e con l'ultima modifica capace di leggere tutti, e dico tutti i giochi..anche i più nuovi.. informatevi sui lettori hitachi per Xbox.. la consolle si presenta esteticamente perfetta..!!non un graffio... a livello software, mai avuto il problema dei led rossi, velocissima ad eseguire qualsiasi cd grazie proprio al lettore sopracitato.. la dotazione: - consolle Xbox360 Nera - Hard Disk 120Gb - Joystick Mircosoft Originale - Cuffie per chat vocale Originali Microsoft - cavo HDMI - libbretti, manuali e scontrino che gode della garanzia fino a fine marzo 2011.. esatto, ancora in garanzia..!!! in più vi do dei giochi per iniziare a smanettarci.. pagamento tramite ricarica postepay di 180 euro + 20 euro di spedizione con paccocelere1 assicurato.. - precedenza al mio prezzo - coda solo gente realmente interessati - disponibile consegna a mano presso il mio paese perchè non posso spostarmi - in vendita anche altrove affrettatevi, veramente una bomba di consolle.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
scendo a 160 euro...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Non si possono vendere x360 con modifica,mi sa che chiudono...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.