|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
(VC-BI-NO + sped) Vendo Nintendo DS Lite + R4 upgrade
Nintendo DS lite
Acquistata a Giugno 2009 su youbuy.it Colore Blu scuro/notte display senza graffi perfetto Batteria ancora 80/90% Perfettamente funzionante ... Scatola e ricevuta d'acquisto allegati... inoltre includo adattatore/ scheda R4 upgrade revolution VENDUTA con preferibile consegna a mano e pagamento in contanti. Valuto anche spedizione a carico dell'acquirente e con la modalita voluta Non accetto pagamenti post vendita e contrassegno Accetto bonifico bancario postepay e Paypal ma quest'ultimo con la maggiorazione del 4% sul totale. In vendita ovunque quindi mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento
Concluso trattative con: Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre Ultima modifica di pagapervedere : 04-01-2011 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti tengo presente....
![]() ma per ora precedenza al mio prezzo... L'ho appena messa in vendita ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduta extra forum
chiudere
Concluso trattative con: Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre Ultima modifica di pagapervedere : 04-01-2011 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.