|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Vodafone IDEOS vs LG Optimus ONE
devo prendere uno smartphone per mio cugino che ha un budget di 200-300 euro
pensavo a uno di questi due dato che le esigenze che ha sono principalmente email e internet e nulla di speciale voglio restare comunque su un cellulare android dato che per esigenze sue non vuole considerare symbian, bada o altri voi cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se il budget è quello, allora andrei direttamente sull'LG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
anche il liquid prendilo in considerazione...adesso stanno venendo delle offerte pazzesche...(ad esempio io l'ho preso la scorsa settimana a 149€ NUOVO!!!!)
come cellulare ha tutto...e lo schermo è magnifico...li ho provati entrambi(optimus e liquid) e devo dire che il liquid mi piace di più....anche i difetti di cui ho sentito parlare non sono niente di che...il mio non scricchiola, l'audio non è il massimo come qualità( non si sento molto i bassi), ma è più che soddisfacente e ci ascolto musica tranquillamente....si scalda se lo usi molto intensamente...ma solo con app pesanti e cmq non è niente di tale...se tieni acceso il wi-fi e girovaghi per internet allora al massimo sarà tiepido...schermo poi molto reattivo, e se lo si vuole più reattivo ci sono script e rom belle che pronte per aumentare la sensibilità....ah, i 256mb di ram del liquid s100 non sono una limitazione, bastano e avanzano...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pomeriggio lo porto a vederli
cmq non è che se ha 250 euro di budget deve spenderli tutti eh ![]() considerate che lo userà quasi solo per email e internet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Prendi il Vodafone IDEOS: ha il miglior rapporto prestazioni / prezzo. € 99,00 per un terminale Android è un prezzo eccezionale (fino al 6 gennaio). http://www.youtube.com/watch?v=DZ_O_GPP9o0 .
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
preso l'ideos
veramente carino, per ora ha tutto quello che serve ![]() unica cosa lo schermo un po' piccolino, ma per il resto molto soddisfatto per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ora non si trova, era in offerta...controlla su trovaprezzi ogni giorno e vedrai che prima o poi capita...avevo visto anche un liquid E a 200 € un mesetto fa...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.