|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[ LU-PI-MS ] MACBOOK AIR 11.6 - 128GB SSD - 2GB RAM( NUOVO IMBALLATO )
Macbook Air 11.6 il Nuovo Modello ( IMBALLATO e Sigillato )
Vendo Macbook Air 11.6 per acquisto errato, allego scontrino di 1149 Euro in data 17.Dicembre 2010 vendo a 950 euro assolutamente non trattabili. il Pc è ancora confezionato e sigillato. Lo vendo perchè mia moglie pensando di farmi un regalo, considerato che è un ottimo prodotto, ma io non vivo senza Windows, i mac sono prodotti eccezionali ma non fanno al caso mio. Essendo Nuovo del Forum, Accetto la spedizione in contrassegno assicurata, ma non inclusa nel prezzo. forniro un recapito dove essere contattato, spedisco dopo contatto telefonico. Ovviamente la consegna a mano su Pisa, Lucca e Massa è ben accetta. il pc è in vendita anche su altri Lidi. grazie Macbook Air 11.6 Originale Modello in Questione è : Processore Intel Core 2 Duo a 1,4GHz 2GB di memoria Unità di memoria flash da 128GB1 Grafica Nvidia GeForce 320M Altre caratteristiche le trovate qui : furbissimo.it Ultima modifica di Ciocchetto : 19-01-2011 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Ottimo prezzo, peccato sono al verde! Alla prossima, beccalo come un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok grazie, alla prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
Valuti scambio con mio conguaglio con questo gioiellino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2303975 (visto che ami windows ed io voglio provare mac)
![]() |
#8 |
Junior Member
|
No grazie vorrei vendere direttamente ma comunque grazie per l'offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
forse in coda, ne sto crcando uno a mano dato l'elevato valore ma ti faccio sapere.
Prenderesti in considerazione qualcosa tipo 50 % prima e 50% dopo o cose del genere?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Allora io sono disposto a dare qualunque info, scontrino, foto ecct. Sono disposto anche a spedire in contrassegno, ripeto che il pc non è masi stato aperto dalla confezione, uno dice nuovo e magari ha aperto la confezione e acceso il pc, in questo caso ci tengo a ribadire che ha ancora i sigilli. Lo mando in contrassegno meglio di cosi no ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
sempre disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao scambieresti con HP elitebook 2530p che vendo con i suoi accessori ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post33911123 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
grazie ma preferisco vendere direttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Se ci ripensi sai dove trovarmi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Prezzo trattabile?
Accetti pagamento post prova ? (visti i post...) Ciao.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
coda al tuo prezzo se accetti pagamento post prova.
ovviamente corriere+assicurata in pacco super imbottito ... visto il valore. bonifico sarebbe meglio per me. nel caso fammi pvt.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: roma
|
scambi con apple ipad 32 gb 3g + camera connection + custodia originale naturalmente con conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Per chi è in coda, il prezzo non è trattabile, conosciamo l'entità del prodotto per capire che è gia un affare. Spedisco in contrassegno, Mando un prodotto nuovo imballato e mai aperto! Lo mando in contrassegno solo a persone che sono da tempo nel forum e ribadisco che se ci fosse qualcuno interessato, tra PISA, LUCCA, MASSA e FIRENZE la consegna a mano sarebbe la piu gradita!
PS: NON SONO INTERESSATO A CAMBI O A PERMUTE, GRZIE. Ultima modifica di Ciocchetto : 12-01-2011 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Buon giorno, sempre disponibile a 950 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.