|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cavi s-vhs
Hola!
Devo collegare il TV alla scheda video, il prob è che il tv si trova nell'altra stanza e mi servirebbe un cavetto s-vhs di una quindicina di metri... esiste? C'è qualche alternativa? Tnx! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esperienza personale:
mi serviva lo stesso cavo da 6 mt. spina / spina. Non c'era da nessuna parte. Ne ho trovato uno preconfezionato spina / presa da 5mt ed un altro spina / spina da 1,5 mt. Unendoli ho realizzato quello che mi serviva. Per metrature superiore ai 5 mt mi sa che te lo devi inventare o costruire (o far costruire). Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao a tutti e 2.
Appena appena fatto e provato. Io ne ho costruito uno di circa 20 metri e devo dire che, senza badare a spese per quanto riguarda la qualità, ho fatto benissimo. Tutto funziona bene ma... mi raccomando spendete un po di + ma acquistate professionale se no restate alla vhs. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Anch'io necessito di un cavo S-Video di circa 7 metri poichè ho la tv abbastanza lontana.
Dunque da quanto dite voi, una distanza del genere, non provoca perdite di qualità, per quanto riguarda il segnale ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao,
confermo quello che ho detto: ieri sera ho registrato per i miei bimbi il film "DINOSAURI" su disney channel e la qualità è buonissima. Oltretutto io: ho un cavo di 20 metri e NON è s-vhs ma composito. Comunque ne è valsa la pena, soprattutto ora che proverò a fare un SVCD o un DivX. Buona giornata a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.