|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Acquistare pc desktop o all in one?
Ciao gentili utenti e Buon anno.
Ho una conoscenza basilare del computer, ma non tale da poter esprimere giudizi tecnici sui modelli circolanti. Ho un budget di circa 800 euro e devo acquistare un pc. L' utilizzo che ne faccio è essenzialmente navigare in rete, i giochi non mi interessano assolutamente. A me piacciono molto i pc all in one. Secondo voi i suddetti sono affidabili o è meglio insistere sui pc desktop? Se mi indicate anche i modelli siete precisi. Grazie. Ultima modifica di bybyte : 01-01-2011 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Comunque conviene anche a livello di costi e di scelta dei componenti (naturalmente molto più limitata), che in genere sugli all-in-one sono anche meno potenti per via del poco spazio e della poca aria che possono sfruttare per dissipare il calore prodotto durante il loro funzionamento.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
spesa sui 3-400€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci sono pro e contro come per ogni cosa, al di là di ogni considerazione tecnica, resta il fatto dello spazio, se non ne hai o non vuoi creare apposta, un all in one ne occupa molto di meno.
Poi comunque sono ormai macchine di livello, non per nulla ormai i migliori Mac sono all in one, in quanto al presunto riscaldarsi, sono attrezzati in maniera da scaldare pochissimo, molto meno di netbook e desktop classici, pur avendo processori molto potenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie a tutti. Mi ero dimenticato che anche un masterizzatore mi serve.
Se mi potreste indicare qualche modello valido sia pc desktop che all in one mi fareste cosa gradita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.