|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
configurazione rete con muletto
ciao ragazzi ho letto un po' qua e là le varie guide di networking e volevo chioedervi un consiglio sulla mia rete composta dai seguenti elementi
- portatile in fima collegato con lan e wireless con w7 pro - pc fisso collegato con lan con w7 pro - muletto con xp collegato con lan - pc fisso collegato wifi con un adattatore con xp ora vorrei configurare una rete in cui tutti i pc possano trasferirsi files a vicenda e soprattutto vorrei accedere da remotoal muletto da tutti i pc. per fare quest'ultima cosa ho seguito una guida di megalab sull'uso di ultravnc ma non va la connessione tra client e server, secondo me perchè gli indirizzi ip delle due macchine sono gli stessi ma in materie di rete non sono tanto ferrato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Io uso logmein per monitorare i pc a distanza ed hamachi per creare una lan che viaggia over internet quando i pc non sono sotto copertura del router.
Connessioni criptate, nessuna porta da aprire e massima velocità della linea adsl. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
potresti postarmi o mandarmi in privato un guida? grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guide non credo ne esistano, non sono necessarie da tanto è semplice.
al massimo prova a cercare su google. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sa ke sono prorpio niubbo!
ho seguita la guida sotto e ho messo l'indirizzo ip del muletto all'interno della rete ma non riesce a collegarsi, da cosa può dipendere? grazie http://www.femetal.it/?p=13 http://www.femetal.it/?p=14 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.