|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sapphire pc-am3rs790g bios
ciao ragazzi ho preso da poco questa scheda
http://www.sapphiretech.com/presenta...000102&pid=250 , mi trovo nella necessità di dover aggiornar eil bios ,ho scaricato dal sito il pacchetto con il bios che contiene 3 file : il 1° AFUDOS.exe il 2° HA08S10.ROM il 3° flash.BAT il tutto accompagnato da un readme txt che recita: If you want to update your BIOS, please execute the BAT file. Don't use awdflash/AFUDOS directly. When you execute the BAT file, it will automatic run the awdflash/AFUDOS to update the new BIOS for your mainboard.(Note: Before update BIOS please make sure already disabled Flash Part Protect function in BIOS Setup) ma quando cerco di seguire questi passaggi cliccando sui file non succede nulla ,qualcuno sa illuminarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
-devi eseguire il tutto da DOS, per cui procurati un pacchetto per fare il boot da floppy (se l'hai) o da chiavetta usb avviabile.
-pare che nelle impostazioni del bios, ci sia una protezione dalla scrittura...che naturalmente va disabilitata per poter flashare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.