|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Roma Giochi ps3 Vendo Scambio Cerco
premetto che ho aperto un'altro identico thread ma nn so' il perche' mi è stata chiusa la discussione (spero di nn aver fatto una str****ata delle mie cmq se cosi' fosse chiedo scusa)
Vendo console ps3 nera fat 40GB + fallout..... 200 euro Scendo a 170€ Vendo o Scambio i seguenti giochi escluse s.s -God of war 3 ---20 euro venduto -PES 2010 10e -Little Big Planet 10e -Killzone 2 10e solo cd no copertina -Heavenly Sword 10e venduto -Darkness 10e venduto -Pes 09 7e priorita' a mano priorita' blocco code max per 24 grazie a tutti Ultima modifica di f.loiacono : 21-07-2011 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Coda per Heavy rain.
E' in italiano? Che zona di roma per lo scambio a mano?
![]() |
#3 |
|
mandato pvt a furia.cieca..aspetto risposta
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto al pvt
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Treviso
|
cosa heavy rain
Pc fisso: i7 930 // DDR3 6GB // Gigabyte GA-X58A-UD3R // CORSAIR 750W // Thermaltake Element G // OCZ SSD 120GB Vertex 2 Extended // Sapphire HD5870 Notebook: Hp dv5 1140-el Comravendite positive con: Darkwater; Gunny Highway |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Ero in coda nell'altra discussione chiusa. Sono ancora in coda? Fatemi sapere. Un saluto di Buon anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
si è vero cmq avrebbe avuto la priorita' per scambio a mano...
sto aspettando cmq ancora una conferma quindi sarai il primo se nn avro piu' notizie |
![]() |
![]() |
#8 |
|
nel frattempo......up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, se vuoi Call of Duty Black Ops c'è il mio a 45 spedito:
CALL OF DUTY BLACK OPS PS3 (SCONTRINATO AL DAY ONE) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2300917 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
sono un bel po' di soldi per me...facciamo cosi' se riesco a raggiungere la cifra vendendo i giochi ed è ancora disponibile sarai il primo...per il momento, purtroppo, lascio
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
transazione per heavy rain andata a buon esito...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ce la fai con i soldi di Heavy Rain? casomai scrivimi, io tolgo la sottoscrizione altrimenti mi si rimpie la mail.. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Avrei God of War 3 + Call of Duty Modern Warfare 2 entrambi completamente PAL/iTA e come nuovi a 54€ spediti.
Foto su richiesta - Pagamento postepay. ![]()
![]() |
#15 |
|
facciamo conto paro a 50 e domani stesso in giornata ti ricarico aspetto pm
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
|
up........
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
fireyes... giochi arrivati in perfette condizioni grazie
per tutti gli altri... UPssssss |
![]() |
![]() |
#19 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
up....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.