|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pavia
|
Consiglio portatile per web e grafica
Salve a tutti
Per una nuova attività dovrò munirmi dopo l'epifania di un portatile nuovo che va a sostituire il mio dell e mi servirà in maniera abbastanza "intensa" per la creazione e gestione di una manciata di siti web e alcuni lavori di grafica (inizialmente più web, in seguito più grafica). Dev'essere qualcosa di serio, da 17, con molta RAM e (per la prima volta in via mia) posso permettermi di spendere "quanto serve" per qualcosa che mi deve durare però degli anni. Sono onestamente indeciso se puntare a un pc (ho visto un sony vaio VPCF13X5E e un HP ENVY 17-1199e che non sembrano niente male) o a un macbook pro che però a pari prezzo sembra offrire meno.. direi niente acer o asus per i famosi problemi di assistenza.. Voi cosa mi consigliate (anche oltre a quelli citati ovviamente)? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ti consiglio di scegliere un notebook con:
I notebook migliori che hanno questi requisiti sono in nessun ordine particolare:
Sony Vaio VPC-F12X5E: i7-720QM (1,6-2,8Ghz) - 8GB Ram 1333Mhz - HDD 500GB 7200rpm - Nvidia GT330M 1gb - Schermo VAIO Premium FullHD 16,4" - Masterizzatore Blu-ray Disc™ ![]() Ultima modifica di jandg : 31-12-2010 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.