|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
chiavetta usb defunta !
qualcuno sa ocme recuperare una chiavetta usb ?
ho inserito una chiavetta usb lexar che sul notebook funzionava perfettamente in un decoder dtt quelli che registrano, accendo il decoder, e mi appare dispositivo non riconosciuto, la tolgo dal decoder, la rimetto nel pc e non funziona piu ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quando la connetti al pc però immagino che venga almeno individuato come hardware.. lo puoi vedere dall'icona in basso accanto all'orologio (periferiche rimovibili) dall'utility integrata Gestione Disco o ancora da Gestione Periferiche!
in ogni caso, se vuoi far una formattazione prova HP USB Disk Storage Format Tool http://www.softpedia.com/get/System/...mat-Tool.shtml Saluti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
SE non viene più vista sarà arrivata al termine della sua vita.. quindi presuppongo sia una 4gb.. ora le 4 gb le distribuiscono come gadget e la 8 gb non costa molto.. almeno che non sia una 64gb pagata un botto, la butti e te ne prendi un' altra, non vale nemmeno la pena perderci del tempo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa secondo te dar 4 click del mouse è perderci tempo?
pensa te ke io riparo col saldatorte anke le penne usb degli amici da 1gb a cui si rompe il connettore... beato te che hai 10€ da spendere così inutilmente... se te ne avanzano qui sul forum li accettiam volentieri eh!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
negli States ve ne regalano così tante a palate? qui da me, anke se son in una grande città, ne vedo regalate molte molte poche...
che dire! fortunato! eheh! al max ne elargisci una gratis come regalo di buon anno nuovo al nostro amico che ha aperto la discussione Buon Annooo visto che quasi ci siamo! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HaPpY NeW YeaR
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.