|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Assemblaggio PC: non parte!
Dopo mesi di ritardo mi è arrivato il pc nuovo
asrock 870 Extreme 3 6850 1gb Phenom X4 965 Cm 690 II Cm real power 520W Monto tutto, collego la mobo al processore, i cavi del case ma non parte. Perche??? L'alimentatore è nuovo non può essere difettoso dai.. consigli? I cavi sono tutti attaccati bene, non ho ancora collegato HD e Lettore tanto prima volevo vedere se andava... che posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quindi è come se il pc non fosse alimentato?? Guarda di aver collegato correttamente i pin dell' accensione.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Domanda ovvia e forse stupida: hai collegato i 4 pin per l'alimentazione supplementare del procio e i 4 pin supplementari per la mobo?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Era tutto collegato bene. E' partita non appena ho allentato le viti che atatccavano lamobo al case... erano forse troppo strette boh.
comunque un altro problema. Non trova l'HD. L'HD l'ho da 1 mese NUOVO ma mai usato.. lo collego bene, si sente che dentro gira, gira, poi non basta e non trova nulla. E' un caviar black |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!