|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[FC-MI-MB]VENDO COMPUTER COMPLETO
CASE: COOLER MASTER STACKER NERO - http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CCYQ9QEwAQ (PROPONETE)
MOBO: ASUS P5W DH Deluxe (€50) SCHEDA VIDEO: ZOTAC 8800 GTS (€70) CPU: DUAL CORE E6600 (€50) RAM: 2 gb - OCZ GOLD PC2 6400 (4/5/5/15) (€50) HD: SATA SAMSUNG 250 GB (€20) DVD: ASUS MULTY LAYER (NON IN VENDITA SINGOLARMENTE) ALI: CORSAIR HX520W (€50) Prezzo di vendita: €250
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 15-02-2011 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda per alimentatore ma mi serve sapere il modello preciso in modo da valutarne il prezzo.
Contattami in pv se serve qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non sono scomparso, solo che non sono ancora tornato a casa dei miei e non posso vedere il nome dell'alimentatore.
Nel frattempo uppo il topic
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
ok, finchè non mi dici il modello tienimi in coda, io stò ancora cercando e non ho fretta.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Ciao, quanto vorresti per
MOBO, SCHEDA VIDEO, CPU, RAM
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
coda
coda cpu se arriva il mio turno.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
coda alimentatore, mi dici il modello esatto?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiornato il primo post con i singoli prezzi (ho guardato su internet facendo una media) ed ho abbassato il prezzo del computer completo. Come gia specificato, do la massima precedenza a chi mi compra più di un componente. Se trovate che i prezzi sono fuori mercato, vi chiedo la cortesia di avvertirmi. Saluti.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
A me potrebbe interessare intero... capiti mai a Torino?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Sarebbe meglio se tu dia più informazioni sui vari componenti:
esempio il case che colore è? E' finestrato? l'hard disk è sata o ide? ....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possiamo fare una spedizione con la foto prima dell'imballaggio (lavoro in una fabbrica di schiume e mi reputo molto bravo nella spedizioni di pacchi delicati @artificere: hai ragione anche tu, oramai sono talmente fuori dal mondo del pc che non ricordo più la giusta procedura CASE nero con presa dell'aria rotonda laterale (foto presa da internet) http://www.google.it/imgres?imgurl=h...t:429,r:14,s:0 HD SATA Aggiornato il primo post.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ehi, Il DVD è SATA? Se sì, mi dai maggiori informazioni sull'HDD?
Se ti andasse bene, potrei prenderli entrambi per €35 spedizioni incluse in paccocelere3, fammi sapere P.S. Il prezzo non è alto, ma se scendi un po' lo vendi più facilmente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.