|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Desire Z e chiamata a comando vocale
Scusate ma spulciando il forum e anche altri siti non trovo risposta al mio dubbio pre-acquisto.
Ma il Desire Z ha o non ha i comandi vocali per la chiamata? E' una cosa importantissima per me, imprescindibile per l'acquisto del telefono. Posso o no premere o tenere premuto un tasto e chiamare un contatto a voce? Come funziona di preciso (per chi ce l'ha)? Se nomino il contatto che numero mi fa partire? Posso sceglierlo dicendo "cellulare" o "casa" per esempio? E con il collegamento al viva voce BT in macchina, funziona? Se premo il tasto del comando al volante il telefono mi chiede il comando vocale? Tutte queste funzioni (tranne la selezione del numero da chiamare) sono presenti nel mio Nokia E71 che vorrei rimpiazzare con il Desire Z, ma se non ci sono le funzioni di chiamata vocale l'acquisto non s'ha da fare! Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Ciao! Provengo anch'io da un Nokia E75 che aveva questa utilissima funzione e nemmeno io l'ho trovata sul Desire Z
![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Io ho risolto con Cyberon Voice Commander, che per certi versi è anche meglio della funzione sui Nokia, ma per altre è ben peggio, soprattutto per il fatto che si pianta troppo spesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.