|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Virus "Memoria insufficiente" !
Devo aver preso un virus bastardissimo che mi da "Memoria insufficiente per eseguire xxxxx.exe (al posto di xxxxx ad ogni riavvio di pc c'è un nome diverso).
Il brutto è che, visto che sono un pirla, per distrazione maledetta, qualche giorno fa ho ripristinato una immagina ghost del sistema e mi sono dimenticato di aggiornare le definizioni dei virus. L'altro problema è che qualunque programma io tenti di reinstallare o installare lui non me lo permette... Sapete se si trova qualche utilitie che lo elimina o qualche procedura particolare ? Grazie in anticipo......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
disco di soccorso
non hai la possibilità di fare i dischi di soccorso, magari da un amico, e provare con quelli???
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Virus "Memoria insufficiente" !
Quote:
Panda Quick Remover Windows 95/98/Me/NT/2000/XP Questa utility permette di rimuovere e riparare i files (se possibile) infetti dai virus più recenti come Sircam, BadTrans, Nimda, Goner e molti altri. Molto utile. Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ero disperato, ho trovato una immagine del sistema fatta con ghost abbastanza recente ed ho provveduto in quel modo, sembra che funzioni tutto...
Vi ringrazio ugualmente per l'aiuto. Ciao e alla prossima, vado ad installare l'antivirus.....che è meglio.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.