|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto LG OPTIMUS GT540 VS Acer BETOUCH E120
Ciao ragazzi sono in procinto di cambiare il cellulare e rovistando tra varie possibilità sono incappato in questi due telefoni, dal prezzo relativamente simile (acer il più caro), volevo fare un po' di domande..
All'occhio io preferisco l'LG per la linea e per il fatto di avere il display leggermente più grande (3 contro 2.8 pollici) e dalla risoluzione doppia, cosa a cui tengo abbastanza (anche perchè 320x240 è la stessa risoluzione del mio razr, e su questo ci stà proprio giusto, che però ha il display di 2.2 pollici, quindi credo sia un pò poco per il 2.8 dell'acer), anche se è di tipo resistivo. Poi per quanto riguarda le caratteristiche Hardware lì non so nulla invece =( L'acer ha invece il vantaggio di avere un aggiornamento VERO alla versione 2 di android cosa che pare non possibile per l'LG, l'1.6 è così tanto limitante? Ci sono delle cose e/o limitazioni abbastanza importanti che risultano compromesse dalla suddetta versione SW? Uso del cellulare: telefono foto internet, musica, pochi giochi, poi dipende dalle applicazioni che trovo, e su android credo siano tante, ecco il perchè della scelta di tale SO; non sono un fanatico dell' "ultima versione sempre e comunque a priori anche se non serve a nulla". Il flash player non c'è alcun modo di averlo su questa versione (1.6)? L'LG è un buon telefono, anche se con l'1.6 e quindi vale i soldi spesi o è una tragedia come a volte pare di capire (spesso da gente che ci ha messo le mani sopra nei peggio modi installando di tutto e di più)? Grazie a chiunque sappia darmi consiglio =) PS: ho visto un paio di offerte dell'lg sui 140 euri, sperando che non siano pacchi, senò siamo entrambi sui 160-76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.