|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
PC nuovo
Ciao a tutti! Scrivo perché vorrei comprare un nuovo PC e avrei bisogno di qualche consiglio.
Prezzo: massimo 1000 euro, se spendo meglio sono felice Utilizzo: pacchetto Office, CorelDraw, Football Manager 2011 Mi serve una macchina molto performante in fase di calcolo perché vorrei caricamenti molto veloci fra una partita e l'altra giocando a FM2011, anche usando database grande, ddt e caricando una ventina di campionati attivi. Adesso nel gioco é presente una visualizzazione grafica delle partite in 3D che vorrei giocare con la massima fluidità ed i massimi dettagli disponibili. Come processore sarei orientato su un Intel i7, che ne dite, sarebbe un buon punto di partenza? Per il resto devo prendere la scheda madre e qui non saprei dove sbattere la testa, scegliere la scheda video (mi sembra di aver letto che il gioco é stato testato sulla Radeon 5850 e sarei orientato sulla 6870) e decidere quale e quanta memoria installare (pensavo ad almeno 4GB). Potete consigliarmi adeguatamente? Posseggo un Samsung SyncMaster 2053BW, come monitor può andare? Non sono un esperto e quindi non farò mai overclocking o cose del genere. Ringrazio in anticipo per le vostre cortesi risposte! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
fare una config. ora nn ha senso, a gennaio escono le nuove cpu Intel e allroa potremo buttar giù una soluzione
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ecco, io dovrei prendere il PC proprio a fine Febbraio. La mia domanda é: conviene puntare su processori e schede madre appena uscite? Non potrebbero dare problemi di affidabilità?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.