|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Acquisto nuova scheda video
Buonasera a tutti,
arei bisogno di chiedervi per cortesia un consiglio sull'acquisto di una nuova scheda video che sia in grado di supportare e gestire due monitor da 22". Questa è la mia configurazione: - DUAL CORE 2 DUO E8400 - 2GB memoria ram - MASTERIZZATORE DVD 20X SAMSUNG DL SATA INTERNO - scheda madre Asrock g31m-gs - intelg33/g31 express chipset family Grazie mille Saluti p.s Alla prima domanda mi sono risposto da solo e oggi pomeriggio posto i dati: *Tutte le caratteristiche dell'alimentatore si leggono su di una targhetta situata sul lato dello stesso. Basta aprire il pc sul lato sinistro (guardandolo frontalmente), l'alimentatore è collocato in alto nella parte posteriore. la targhetta che vi si trova è del tutto simile a questa: Il valore da riportare per capire se riesce ad alimentare la scheda è l'amperaggio sulla linea dei +12V (non -12V). Se ci sono due linee (come nell'esempio) +12V1 e +12V2 vanno riportati entrambi i valori. Questo per non dovere richiedere ogni volta le stesse informazioni Ultima modifica di cippalippa77 : 30-12-2010 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quanto vuoi spendere? E specifiche alimentatore(ampere nella linea da 12 volt)..
Pensi di giocare intensamente?Comunque ti consiglio una gtx 460 gigabyte o msi, che sono leggermente OC di fabbrica, sono molto veloci e le trovi sui 160 euro, per questa fascia di prezzo non puoi trovare di meglio.. In alternativa qualche 5850 ma scontatissima vale la pena altrimenti no.. Aggiungi anche 2 gb di ram al tuo sistema.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dove trovo info per l'alimentazione?
Buongiorno amici!
Intanto grazie per le risposte. Strato1541, non so risponderti sul fatto dell'alimentazione, scusami come faccio a specificare l'alimentazione? Posso recuperare i dati da qualche parte? E per la cifra da spendere non volevo spendere 160 euro per un'ottima scheda video come quella da te proposta, le mie finanze momentaneamente mi permettono di non superate nemmeno i 100 di euro... Sai se esiste qualcosa proprio a costo "terra terra"? Comunque la scheda video non mi serve nè per giocare online nè per uso professionela ma bensi solo per gestire i due monitor. Grazie ancora per l'aiuto! Non sono riuscito a capire bene cosa postare per l'alimentazione. Ho trovato la targhetta (una volta smontato il case) e dovrebbe essere: +12V 16A. Aspetto i vostri consigli. Grazie Ultima modifica di cippalippa77 : 30-12-2010 alle 17:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.