|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problemone XP
ciao a tutti
ho avuto un problemone allora ho 2 partizioni C: D: XP in C: e Ubuntu tramite Wubi in D: (è una cartella di 30 GB) utilizzando Ubuntu mi ha fatto l'aggiornamentio del grub riavviandosi non partiva più nulla, mi dava errore device non trovato ho reinstallato XP senza formattazione adesso è ripartito tutto, ma ho 2 XP e un Ubuntu tramite Wubi Dovrei eliminare l'XP appena installato, e tenere solo l'XP che già avevo come fare??? intanto per sicurezza disinstall ubuntu!!! EDIT: ho disinstallato Ubuntu, adesso ho 2 XP su C: elimnando quello nuovo (aspetto sempre una vostra risposta sul da farsi) il grub di quell'altro funzionerà?? Sto scrivendo da XP vecchio Ultima modifica di basileus_82 : 29-12-2010 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
I due XP sono incastonati tra loro,hanno un ombellico in comune,tornare indietro non è più possibile,dovevi solo riscrivere l'MBR e sarebbe ripartito solo il vecchio XP,adesso converrebbe formattare e installare tutto exnovo,eliminando prima la partizione,altrimenti rischi di infilare il terzo XP.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.