|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[ROMA+SPED] VENDO 70 GIOCHI COMPILATION IN UN SOLO DVD
Come da titolo vendo compilation 70 giochi PC in 1 dvd per la famiglia
introvabile sul web .... 70 giochi completi e originali per un regalo fantastico per tutta la famiglia TUTTI ORIGINALI E COMPLETI °SOLITARI °SUDOKU °MAJHONG °PUZZLE GAME °AVVENTURE GIOCABILISSIMI ANCHE SU NOTEBOOK LAPTOP E PC DI FASCIA OLD NONCHE' PIU MODERNI INSOMMA PER TUTTI ![]() VIDEO DI UNO DEI TANTI GIOCHI PRESENTI NEL DVD http://dailymotion.virgilio.it/video...ire_videogames System Requirements: OS: Windows 2000/XP/VISTA/WIN7 CPU: 600MHz or faster Processor RAM: 128 MB VENDO A 19.99€ A DVD CON CUSTODIA REGALO DISPONIBILI 130 PEZZI comsegna a mano su roma + ss se di fuori roma edit: no numeri telefonici! Ultima modifica di ingwye : 30-12-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Posta un immagine del DVD, semplicemente per verificare la genuinità del prodotto, grazie
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
![]() grazie per avermi bannato senza avviso e/o preavviso cmq questa e' la compilation che vendo ..... non l'ho inserita prima perche' la copertina era in tedesco ma i giochi sono tutti multi lingua italiano incluso che poi li ho gia venduti tutti..xche' prima di natale avevo inserito lo stesso annuncio sia su ebay annunci sia su subito.it che puoi tu stesso controllare per favore mi potete sbannare cosi loggo con l'altro account grazie se volete ho anche tante altre cose da vendere come da FOTO ![]()
Ultima modifica di tabble20 : 08-01-2011 alle 01:15. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ban di entrambi gli account!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.