|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cellulare touch 200-250€
Salve a tutti! Dopo un anno di grandissima delusione con il samsung omnia i900 voglio definitivamente cambiare cellulare.
Esigenze: - sistema operativo non proprietario: ho chiuso con windows mobile quindi o si va di android o di symbian - touch preferibilmente capacitivo - tastiera ma non è essenziale - wifi e bluetooth Lo scopo è prevalentemente ludico: messaggi, musica in primis ma poi anche social network e internet (anche se secondari) inoltre android mi sembra avere un'interfaccia minimale ed essere poco orientato alla multimedialità (però non conosco bene android, ditemi voi) per cui forse è meglio orientarsi su symbian e quindi nokia. Ho adocchiato alcuni cellulare come il sony ericsson x10 mini pro ma ha uno schermo piccolino e android (non so se è del tutto uguale su ogni dispositivo) mi sembra davvero minimale come os. Il nokia c6 sembra essere migliore però a touch resistivo e alcuni difetti. Per il touch potrei anche tralasciare però ditemi se possono risolvere le seguenti cosucce: - dicono che nel symbian s60 quinta edizione non si capisca mai dove bisogna cliccare solo con un click e dove con 2 - i messaggi non sono aggregati in chat - mi chiedevo se si potessero utilizzare i tasti per alzare/abbassare il volume anche per passare da una canzone all'altra Altri suggerimenti? Ultima modifica di Mattyfog : 29-12-2010 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Forse il c6-01 potrebbe soddisfare pienamente le mie esigenze! Che ne dite? Potrei trovare di meglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Fascia di prezzo giusta giusta per LG Optimus One! Ha tutto quello che chiedi, è seguitissimo anche su questo forum.
Altrimenti se vuoi risparmiare qualche soldo valuta l'Ideos di Vodafone. Hai pensato anche a Bada come OS?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non saprei dirti, bada proprio me l'ero scordato, dovrei valutare. Ma come os com'è? e' montato solo su un dipositivo?
Comunque l'lg mi sembra bruttino esteticamente e forse a multimedialità è meglio il nokia c6-01. Ultima modifica di Mattyfog : 31-12-2010 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.