Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 16:47   #1
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
(RM) netbook hp mini 110-3102/ e 3107 n455-250gb-6celle AFFAREE

Salve vendo questi 3 netbook imballati mai usati con scontrino con queste caratteristiche : nuovo processore atom n455-ram ddr3-250gb-6 celle ( 6 ore di utilizzo intenzo con wifi acceso davvero spettacolare)

PREZZO 230 EURO OGNUNO

2 hp mini 110-3107 colore blu
1 hp mini 110-3102 ( aperto solo per provarlo 1 giorno e rimesso dentro ci ho installato windows 7 ultimate ORIGINALE per vedere come andava ed è un lampo)

Uploaded with ImageShack.us

il tutto scambio a mano a roma

per il fidarsi chiedete in giro mi conoscono in molti e ho venduto cose simili sempre a buonissimo prezzo..del resto faccio lo scambio a mano

regole:
code veloce
in vendita altrove

Ultima modifica di drager : 29-12-2010 alle 16:52.
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 19:12   #2
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
scambi ?
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 19:24   #3
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

no ..sto facendo questa offerta semplicemente per avere dei soldi in fretta
Old 30-12-2010, 02:44   #4
mpd_psycho
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
http://www.scontioffertepromozioni.i...s-gruppo-nova/
nn e che li hai presi cosi
cmq interessato cn limata senno ignora e prendilo come un up
mpd_psycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:42   #5
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Quote:
Originariamente inviato da mpd_psycho Guarda i messaggi
http://www.scontioffertepromozioni.i...s-gruppo-nova/
nn e che li hai presi cosi
cmq interessato cn limata senno ignora e prendilo come un up
magari..quella è stata una grande offerta finita subito però...noterai sullo scontrino il prezzo di 300 euro..
Old 01-01-2011, 18:59   #6
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

up

chi li acquista tutti e 3 piccolo sconto è borsa netbook fino a 10"/11.6" tucano nuova ( 30 euro) in regalo
Old 04-01-2011, 12:22   #7
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

venduto uno..rimasti 2
Old 04-01-2011, 17:18   #8
matrixiana
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
200 scambio a mano per il 3102. Cash reali e non chiacchiere, non ti faccio perder tempo...
matrixiana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 19:12   #9
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Quote:
Originariamente inviato da matrixiana Guarda i messaggi
200 scambio a mano per il 3102. Cash reali e non chiacchiere, non ti faccio perder tempo...
ok va bene
Old 04-01-2011, 19:13   #10
matrixiana
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
ok va bene
Hai mp...
Old 04-01-2011, 20:26   #11
Tranqui
Senior Member

L'Avatar di Tranqui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Anche io 200 scambio a mano se ne sono rimasti
Old 04-01-2011, 21:01   #12
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Anche io 200 scambio a mano se ne sono rimasti

guarda uno è quasi venduto..ne rimane uno per matrixiana..ma non mi ha ancora risposto..se non mi contatta entro domani mattina è tuo..però vedo che sei di latina..io di roma
Old 04-01-2011, 21:27   #13
matrixiana
Senior Member

Quote:
ne rimane uno per matrixiana..ma non mi ha ancora risposto..
Guarda che ti ho mandato un messaggio col recapito telefonico! Mandami il tuo numero in mp e ti chiamo stasera o domattina, confermo comunque l'acquisto del 3102
Old 04-01-2011, 21:29   #14
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Quote:
Guarda che ti ho mandato un messaggio col recapito telefonico! Mandami il tuo numero in mp e ti chiamo stasera o domattina, confermo comunque l'acquisto del 3102
io ti ho mandato un messagio al tuo numero di cell dicendoti di chiamarmi..

ps: forse mi arriva una nuova scorta quind iavrò altri pezzi ad esempio per te tranqui
Old 04-01-2011, 21:32   #15
matrixiana
Senior Member

Quote:
io ti ho mandato un messagio al tuo numero di cell dicendoti di chiamarmi..
non ho ricevuto messaggi, o forse ho fatto un errore nel numero che ti ho dato. Mandami recapito in mp e ti chiamo subito
Old 05-01-2011, 18:59   #16
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

matrixiana ha lasciato per il fatto che avevo la fotocopia dello scontrino e non l'riginale..in ogni caso subito dopo mi ha chiamato un'altro acquirente per prenderlo a 230 euro domani...quindi ben di guadagnato per me mi dispiace per matrixiana, di 12 persone che hanno acquistato il suddeto net in un altro canale hanno tutti accettato lo scontrino che in alcuni casi era l'originale e altri la fotocopia ... si puo chiudere in quanto entro domani venduti tutti, quando avrò nuovi prodotti aprirò un nuovo thread grazie

ps: comunque non capisco sto fatto dello scontrino...io ho persino portato il mio pc l'anno scorso con lo scontrino di un mio amico con lo stesso pc ( e non era originale oltretutto ma la fotocopia) e me la preso senza problemi...stessa cosa un mio conoscente con la playstation 3 scontrino che manco era suo.. questo solo per fare degli esempi di cose peggiori che sono state lo stesso accettate e che non è assolutamente questo caso.. in quanto io ho semplicemente fornito la fotocopia dello scontrino originale del suddetto netbook.. vabbe alla prossima

Ultima modifica di drager : 05-01-2011 alle 19:03.
Old 05-01-2011, 19:21   #17
Tranqui
Senior Member

L'Avatar di Tranqui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Se te ne arrivano altri mandami un pm se puoi!
Grazie
Old 05-01-2011, 19:28   #18
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Se te ne arrivano altri mandami un pm se puoi!
Grazie
ok
Old 05-01-2011, 19:32   #19
matrixiana
Senior Member

Quote:
matrixiana ha lasciato per il fatto che avevo la fotocopia dello scontrino e non l'riginale..in ogni caso subito dopo mi ha chiamato un'altro acquirente per prenderlo a 230 euro domani...quindi ben di guadagnato per me mi dispiace per matrixiana, di 12 persone che hanno acquistato il suddeto net in un altro canale hanno tutti accettato lo scontrino che in alcuni casi era l'originale e altri la fotocopia ... si puo chiudere in quanto entro domani venduti tutti, quando avrò nuovi prodotti aprirò un nuovo thread grazie

ps: comunque non capisco sto fatto dello scontrino...io ho persino portato il mio pc l'anno scorso con lo scontrino di un mio amico con lo stesso pc ( e non era originale oltretutto ma la fotocopia) e me la preso senza problemi...stessa cosa un mio conoscente con la playstation 3 scontrino che manco era suo.. questo solo per fare degli esempi di cose peggiori che sono state lo stesso accettate e che non è assolutamente questo caso.. in quanto io ho semplicemente fornito la fotocopia dello scontrino originale del suddetto netbook.. vabbe alla prossima
A onor del vero le cose non stanno propriamente così. Sia ieri sera che oggi, telefonicamente, avevo chiesto conferma del fatto che ci fosse scontrino in originale, e mi era stata data risposta affermativa. Nel pomeriggio traverso mezza Roma per andare a ritirare e mi trovo davanti una fotocopia. Al che ho salutato e - in considerazione del fatto che il venditore è un ragazzo - mi sono pure trattenuto dall'alterarmi per il tempo perso. Garanzia a parte, qualora il venditore non lo sapesse,lo scontrino originale costituisce titolo di proprietà e lecita provenienza. Non averlo non è un delitto, per carità, ma bisogna dichiararlo dall'inizio e non scrivere il contrario! E la chiudo qui, ognuno la veda come più gli aggrada...
Old 05-01-2011, 19:51   #20
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Quote:
A onor del vero le cose non stanno propriamente così. Sia ieri sera che oggi, telefonicamente, avevo chiesto conferma del fatto che ci fosse scontrino in originale, e mi era stata data risposta affermativa. Nel pomeriggio traverso mezza Roma per andare a ritirare e mi trovo davanti una fotocopia. Al che ho salutato e - in considerazione del fatto che il venditore è un ragazzo - mi sono pure trattenuto dall'alterarmi per il tempo perso. Garanzia a parte, qualora il venditore non lo sapesse,lo scontrino originale costituisce titolo di proprietà e lecita provenienza. Non averlo non è un delitto, per carità, ma bisogna dichiararlo dall'inizio e non scrivere il contrario! E la chiudo qui, ognuno la veda come più gli aggrada...
si vabbe è un delitto pure fare il jailbreak dell 'iphone e scaricare musica ma lo fanno 10 persone su 10 e cose varie poi che c'entra qui l'illegalità xd..comunque semplicemente quando me l'hai detto non ho pensato che non accettasi la fotocopia (che poi non mi hai specificato originale nel senso di carta dascontrino xd dovevi fare cosi) in quanto in 12 persone che mi hanno chiesto hai lo scontrino originale o meno io gli ho fornito ad esempio la fotocopia e non hanno detto niente..per il fatto di alterarsi ci mancherebbe altro che io debba subire i suoi alteramenti ..di solito son solito trattare con un altro tipo di gente io...cioè tutti le normali persone che hanno acquistato..senza parlare di tutte le domande varie in continuo a cui dovevo per forza risponderle per non offenderla pensa quando deve acquistare una macchina cosa fa è un semplice netbook.. vabbe lasciamo stare ..con questo chiudo io a prego i moderatori di chiudere questo topic

Ultima modifica di drager : 05-01-2011 alle 19:54.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian