|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ATI 5770 nessun segnale e bip del bios
ragazzi ho appena sostituito la mia vecchia 8600gt con questa ati (consigliata da vari utenti del forum visti i miei componenti) solo che dopo averla montata non da segnale al monitor...la ventola parte ma il bios appena accendo il pc emette strani bip in sequenza e il monitor non riceve nulla
ho sbagliato qualcosa o è fallata la scheda? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Questa è la mia scheda madre http://www.asrock.com/mb/overview.it...Roe1333-eSATA2 per qualche motivo non è compatibile con questa scheda video?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dovremmo tenere la bacchetta magica per capire il tuo problema.
proviamo un po' ad indovinare, l'alimentatore watt? hai pulito il connettore pci dopo aver rimosso la vecchia skvideo? hai alimentato la sk video con i connettori predisposti? La sk video e funzionante o di recupero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Allora ho connesso il cavo in maniera corretta e anche lo slot è pulito.
Questa mattina l'ho provata su un altro pc con alimentatore meno potente del mio e funziona eccetto il fatto che andando sul pannello di controllo ecc. no mi trova "l'adattatore pci" (che non so cosa sia).Il mio alimentatore è da 550W con 25A sulal +12V. La ventola della scheda parte ma non manda segnale... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
aggiornato il bios della MB? disattivato una eventuale scheda grafica integrata?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
schermo nero con _ bianco in alto a sx che lampeggia per alcuni secondi (non pochi),caricamento windows,schermo blu rapidissimo,riavvio...credo non ci sia soluzione ormai |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la maggior parte delle tastiere ha l'adattatore usb ps2 in dotazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.