|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema ripetitore universale...
Salve ho un router d-link 2640b che non riesce a coprire tutta la mia casa...Per ovviare il problema ho pensato che un ripetitore di segnale avrebbe migliorato la copertura. Così ho acquistato un sitecom wl-330 v1. Una volta installato ho cercato la mia wi-fi e ho disattivato il DHCP (come scritto nel manuale), così ho provato la connessione e ha funzionato il segnale è triplicato. Il problema è che quando spengo il d-link e lo riaccendo il sitecom non si connette piu ad internet perciò mi tocca sempre riconfigurarlo
Grazie per l'attenzione aspetto aiuto... Giannettino Marco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
perche spegni il dlink?non hai una flat dati? di preciso quali sono i parametri che saltano e devi ripristinare? hai controllato che non vi siano aggiornamenti Firmware? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Per esempio quando se ne va la luce il d-link si spegne (cosa che a casa mia accade abbastanza spesso), la cosa strana è però che i parametri rimangono quelli (avvero SSD del d-link e il DHCP disattivato sono solo questi i parametri).Ma può essere che il d-link siccome è messo in DHCP appena si spegne assegna al sitecom un altro ip percio non si connette più?
Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Allora ho scoperto che non è la luce che se ne va....di punto in bianco (circa 24 ore) il sitecom non si connette più...cmq ora provo a mettere gli ip statici dal d-link (cosa che comunque molto scomoda perchè spesso ho amici a casa che usano il wireless...comunque provo lo stesso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.