|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ADSL Infostrada - Problema con Moden (Cade connessione)
Salve a tutti,
ho attivato da circa 15gg l'offerta Absolute ADSL di infostrada. Ho un problema quando tento di chiamare mentre navigo: la connessione cade. In casa ho 2 prese RJ11. Sulla principale ho collegato modem e telefono (mettendo filtro ADSL). Sulla secondaria ho messo comunque il filtro ADSL. Ho chiamato il 155 di infostrada che non riuscendo a capire l'origine del problema mi inviano un modem loro. Mi arriva il modem ma nulla da fare. Richiamo il 155 e alla fine sentenziano che il problema è sicuramente dovuto al fatto che l'impianto non è in parallelo ma in serie. Consigliano quindi di chiamare un tecnico per (alternativamente): - mettere l'impianto in parallelo; - inserire uno splitter nella presa principale. Ora vi chiedo: - E' mai possibile che sia io a dover chiamare il tecnico e non infostrada? - E' corretto quanto sostengono (e' mai possibile che il mio impianto con prese RJ11 non sia in parallelo?)? - Quanto costa l'intervento richiesto? - A chi devo rivolgermi? Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.