|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
[MO+sped] Gruppo di continuità APC-Schneider Back-UPS ES 500 a ciabatta
Come da oggetto, ottimo UPS compatto a ciabatta della APC, modello Back UPS ES 500, da 500 VA, appena revisionato e sostituita la batteria. Tre prese sottogruppo + protezione, e due prese con sola protezione. Prese filtrate rj11 x linea telefonica, connessione USB per interfacciamento con PC/MAC. Ideale per tenere sotto gruppo, router, modem, access point, telefoni cordless etc etc, ovvero tutta roba che assorbe poco e che questo ups e' in grado di reggere anche per un oretta, oppure per pc a basso consumo e portatili, o come stabilizzatore per pc + potenti, visto che comunque li regge tranquillamente per 5 minuti.
![]() prezzo 25 euro con consegna a mano in zona Modena Nonantola o Soliera (precedenza assoluta) spedizione assicurata con corriere +10 euro code max 12 ore in vendita ovunque Ultima modifica di fabrizioq : 28-12-2010 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Ciao, sarei interessato...ma puoi dimostrare ke hai appena sostituito la batteria?Inoltre, ha garanzia? da quanto tempo ce l'hai?
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
francamente non tengo gli scontrini per delle batterie che costano
meno di 10 euro....cmq l'ho messa nuova 3 settimane fa. ce l'ho da 2 anni circa, di preciso non ricordo sinceramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
mi puoi dire le misure precise? Cercando sul sito APC con il modello indicato viene fuori qualcosa di differente da quello in foto...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Troppo lungo, mi spiace
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
interessato, se regge un pc di fascia medio alta + monitor
soffro di sbalzi di tensione di pochi secondi, ma ripetuti intanto coda, ti mando pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dunque, il pc per i pochi decondi di uno sbalzo lo regge sicuramente, se pero' il monitor e' un 40" come mi scrivi in PM, non lo so bisogna fare delle prove perche' un 40 " ciuccia parecchia corrente, io lo tenevo per tenere su Time Capsule + telefono cordless + macbook senza batteria e stava su + un quarto d'ora.....all'UPS la batteria l'ho appena sostituita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in attesa di pagamento da parte di egounix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto! passata la Befana spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.