|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(PE+SPED) Mercatino X360: Più di 50 titoli a prezzi stracciati!
Questa volta i prezzi sono più bassi che mai, quindi poche storie e ampliate la vostra collezione
![]() Ho cercato di essere più preciso possibile, omettendo le condizioni di ogni gioco in quanto sono tutte ottime (sia per quanto riguarda la custodia, sia per i manuali e i dischi di gioco): hanno avuto quasi tutti un unico proprietario (me!) e sono stati trattati con la massima cura ![]() Poche Piccole Regole: - spese di spedizione sempre escluse (scegliete voi quella che più vi piace, e ne sopportate il prezzo: 2.00 Euro per la prioritaria, 5.00 Euro per la raccomandata) - le limate si chiedono per i prezzi altini, non per quelli già stracciati! - transazioni veloci, spedizioni veloci - non scambio, preferisco monetizzare - in vendita anche altrove,cercherò di tenere la situazione aggiornata, ma dovete fare i conti con altri annunci in altri forum quindi la disponibilità va sempre confermata da me...mettersi in coda potrebbe non bastare. - referenze non solo qui, ma anche su Ebay (venditore quasi 500 feedbacks, 100% positivi) - pagamento postepay anticipato - NON CI SONO VERSIONI CLASSICS, sono tutti giochi in versione RETAIL tranne ove specificato diversamente. GUN (PAL ITA)VENDUTO A Silde PERFECT DARK ZERO Limited Edition (PAL UK)VENDUTO su altro forum JUST CAUSE (PAL UK)VENDUTO su altro forum SPLINTER CELL: DOUBLE AGENT (PAL UK)VENDUTO su altro forum QUAKE 4 (PAL ITA)VENDUTO A Silde GHOST RECON Advanced Warfighther 1 + 2 (PAL UK)VENDUTO su altro forum RAINBOW SIX: VEGAS (PAL UK)VENDUTO A Lucacali87 SEGA SUPERSTARS TENNIS (PAL UK)VENDUTO A Silde CALL OF JUAREZ (PAL UK)VENDUTO su altro forum CALL OF JUAREZ: Bound in blood (PAL UK, incellofanato)VENDUTO su altro forum TEKKEN 6 (PAL UK)VENDUTO A Bobbazza DEVIL MAY CRY (PAL UK)[/color]VENDUTO su altro forum DARK SECTOR (PAL ITA)VENDUTO A Bobbazza BURNOUT PARADISE ULTIMATE BOX (PAL ITA)VENDUTO A Lucacali87 GEARS OF WAR 2 (PAL ITA, incellofanato, include codice mappe bonus) VENDUTO A Hidan_87 GEARS OF WAR 2 (PAL UK) VENDUTO A Nv17 GRAND THEFT AUTO IV (PAL UK)VENDUTO A Hidan_87 WWE LEGENDS OF WRESTLEMANIA (PAL UK)VENDUTO A Bobbazza HALO 3 (PAL ITA)VENDUTO A Bobbazza HALO 3 ODST (PAL ITA)VENDUTO A Bobbazza OVERLORD 2 (PAL UK)VENDUTO A Bobbazza WET (PAL ITA, incellofanato)VENDUTO A Bobbazza NBA STREET HOMECOURT (PAL ITA)VENDUTO su altro forum BROTHERS IN ARMS: HELL's HIGHWAY (PAL UK)VENDUTO su altro forum FULL AUTO (PAL ITA)VENDUTO STREET FIGHTER IV (PAL UK)VENDUTO ALAN WAKE (PAL UK)VENDUTO KANE & LYNCH 2: DOG DAYS (PAL UK, incellofanato)VENDUTO MASS EFFECT (PAL ITA)VENDUTO SACRED 2 (PAL UK)VENDUTO STAR OCEAN (The Last Hope) (PAL UK)VENDUTO VELVET ASSASSIN (PAL UK)VENDUTO GEARS OF WAR 2 (PAL ITA)VENDUTO PROJECT: SYLPHEED (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: inglese Prezzo: Euro 8.00 CHROMEHOUNDS (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: inglese Prezzo: Euro 6.00 DEF JAM: ICON (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: inglese Prezzo: Euro 8.00 STRANGLEHOLD (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano (doppiato) Prezzo: Euro 8.00 TOO HUMAN (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano (doppiato) Prezzo: Euro 8.00 TIMESHIFT (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano (doppiato) Prezzo: Euro 8.00 TRANSFORMERS (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 6.00 PREY (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 6.00 BLAZING ANGELS 2: Secret missions of WWII (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 8.00 THE CLUB (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 8.00 DON KING PRIZEFIGHTER (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 8.00 THE DARKNESS (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 8.00 BLACKSITE - AREA 51 (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 6.00 TURNING POINT - Fall of Liberty (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 6.00 EAT LEAD (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 6.00 THE CHRONICLES OF RIDDICK - Assault on Dark Athena (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 12.00 ALONE IN THE DARK Collector's Edition (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 15.00 Note: scatolone di cartone, cd audio colonna sonora, DVD extra 'making of', Artbook 72 pagine brossurato, statuetta (numerata) di Carnby COMMAND AND CONQUER: RED ALERT 3 (PAL ITA, incellofanato) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano Prezzo: Euro 12.00 TOM CLANCY: H.A.W.X. (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 12.00 OVERLORD (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 10.00 DARK SECTOR (PAL UK, incellofanato) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: inglese Prezzo: Euro 8.00 RAYMAN RAVING RABBIDS (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 10.00 THE BIGS 2 BASEBALL (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: inglese Prezzo: Euro 10.00 FATAL INERTIA (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano Prezzo: Euro 8.00 CIVILIZATION REVOLUTION (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 12.00 ETERNAL SONATA (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano Prezzo: Euro 10.00 TABLE TENNIS (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 10.00 FALLOUT 3 (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano Prezzo: Euro 10.00 HALO WARS (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano Prezzo: Euro 10.00 RACE PRO (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano Prezzo: Euro 8.00 DARK MESSIAH OF MIGHT AND MAGIC: ELEMENTS (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano Prezzo: Euro 8.00 Ultima modifica di Soul_to_Soul : 18-05-2011 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io sarei interessato a:
PREY (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 6.00 THE CHRONICLES OF RIDDICK - Assault on Dark Athena (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 12.00 Ce la facciamo con 16 euro spediti in prioritaria?
#4 |
Senior Member
|
Con Gighen78 nulla di fatto, tutto disponibile.
Up |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Gears of War 2 UK a 10 euro s.s. incluse in prioritaria? Che dici?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ricevuto il pvt? Ti ho ricaricato ieri sera! Fammi sapere appena spedisci
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Interessato a Gear Of War 2 PAL Ita e ad GTA IV. Riesci a farmi avere delle foto degli oggetti?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@Nv17: ricarica ok, spedizione 02.01
@Hidan87: GOW2 è incellofanato, GTA IV è praticamente perfetto sotto ogni punto di vista, compresa la mappa. Ti ho scritto anche in pvt. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Coda per:
BURNOUT PARADISE ULTIMATE BOX (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano Prezzo: Euro 8.00 puoi mandarmi delle foto sullo stato del disco? (ti mando via pm l'indirizzo email) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Ciao,
i miei figli sarebbero interessati a: HALO 3 HALO 3 ODST GEAR OF WARS 2 BURNOUT PARADISE WWE LEGENDS OF WRESTLEMANIA fammi un prezzo finale in raccomandata (se c'entrano) chiaramente se integri e funzionanti (anche online quelli che possono) Pagamento postepay entro lunedi (ho la postepay completamente secca) salvo complicazioni. Fammi sapere appena possibile, Roberto.
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Caro Roberto, sia GOW2 che Burnout sono già stati opzionati, come vedi sopra.
Ti faccio sapere sugli sviluppi, appena definiamo. Up ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
OK,
se gli altri passano li prendo io, altrimenti opziono al posto di quelli (che restano comunque preferiti): TEKKEN 6 DARK SECTOR (ITA) A presto, Roberto.
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
hai mp
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lucacali ha confermato l'acquisto di:
Burnout Paradise Ultimate box Rainbow six: VEGAS Hidan87 ha confermato l'acquisto di: Gears of War 2 ITA GTA IV BoBBazza ha confermato l'acquisto per: Tekken 6 WWE legend of wrestlemania Halo 3 Halo ODST DARK SECTOR (ITA) Ultima modifica di Soul_to_Soul : 02-01-2011 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao,
come ti ho scritto in privato, tecnicamente TEKKEN 6 dovresti mandarlo a me che sono l'unico che ne ha manifestato l'interesse e come, giustamente, GOW e Burnout vanno a chi li aveva prenotati anticipatamente a me dovrebbe spettare Tekken 6. Non è per fare polemica me se prendiamo prenotazioni o formiamo code dopo (se non c'è una esplicita rinuncia) vanno rispettate e le prenotazioni in privato, che sappia io non hanno valore. Quindi se Lucacali dovesse pensarla come me dovrebbe cedermi TEKKEN altrimenti, non ho intezione nemmeno di informare un moderatore dovrebbe bastare il buonsenso, mio figlio si dovrà accontentare di STREET FIGHTER IV (PAL UK). Aspetto un nuovo conteggio della spesa in privato, insieme ai dati per la ricarica. Grazie di nuovo e scusatemi per le precisazioni, ma sul forum ho visto di peggio... Roberto.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho inviato un pm a Lucacali87, per cercare di trovare una soluzione.
Sicuramente c'è una sua responsabilità nel non aver segnalato l'interessamento, e una mia parziale responsabilità nel non averlo evidenziato pubblicamente al posto suo (ma quanto è sottile il confine tra la fase di trattativa e la conferma...!). In ogni caso, c'è qualcosa che va oltre le responsabilità di ognuno ed è il REGOLAMENTO, al quale tutti dobbiamo attenerci. E secondo regolamento, io non posso vendere Tekken6 a Lucacali87 perchè opzionato pubblicamente da Bobbazza per primo. A parziale completamento del quadro, c'è da dire che i giochi sono in vendita anche su altri forum, quindi perfino la coda di Bobbazza poteva non bastare, come evidenziato nelle note introduttive. Il fatto però che le due transazioni si svolgano sullo stesso forum mi obbliga a dare la precedenza a Bobbazza, con un imbarazzante rammarico nei confronti di Lucacali87, al quale avevo confermato la vendita nell'ambito della trattativa via messaggi privati. L'intervento di un moderatore con un definitivo parere sulla questione sarebbe auspicabile, provvedo io stesso a segnalare il topic per richiederne l'intervento. Ultima modifica di Soul_to_Soul : 02-01-2011 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ti ringrazio per l'interessamento, ma non intendevo ne mettere in imbarazzo te nè alla fine contestare Luca, ma solamente puntualizzare e rispettare il regolamento! Mi sarebbe bastato l'interessamento da parte di Luca ed una sua decisione in merito.
Apprezzo il tuo modo di portare avanti la vendita ma non c'era bisogno di disturbare un moderatore, siamo adulti (sigh parlo per me) e potevamo risolverla tra noi ![]() Grazie di nuovo! Roberto.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
non serviva segnalare dato che hai già dato la risposta corretta.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
GUN (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano Prezzo: Euro 6.00 QUAKE 4 (PAL ITA) Custodia: italiano Manuale: italiano Gioco: italiano (bonus disc non presente) Prezzo: Euro 6.00 SEGA SUPERSTARS TENNIS (PAL UK) Custodia: inglese Manuale: inglese Gioco: italiano Prezzo: Euro 6.00 [color="Blue"] Coda. Offro 20 euro spediti. Silde. P.S.Mi scrivi anche in pvt, ho diversi contatti anche in altri forum e collegandomi la sera sul tardi posso scordarmi. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.