|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Icone impazzite!!
Ciao a tutti!
Ho un problema che mi affligge da tempo: Sul desktop le icone cambiano l'ordine quando muovo il mouse!!! Ho provato a smanettare un po' sia cancellando quelle inutili, sia pulendo un pochino tutto l'hatd disk ma niente.... Già mi capitò tempo fa e, esasperato, formattai tutto! Ma ecco di nuovo, il problema torna!AIUTO!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
forse è un virus....
prova a fare una scansione con un antivirus aggiornato!
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao,
quasi sicuramente è un virus e non mi ricordo come si chiama ma dovrebbe essere un trojan e ... okkio che potrebbe bloccarti il sistema. Comunque è facile eliminarlo. Basta che utilizzi un buon programma antivirus e attento: se è quello che penso e tu hai la posta, lo hai sicuramente spedito ai tuoi contatti. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Hehe
Ti sei beccato il Magistr!!! virus....
Dopo due o ter mesi dalla infezione le icone si spostano.... Cerca di pulirlo in fretta prima che ti danneggi irreparabilmente il S.O...!!!! Ciao!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Bravo bravo bravo SSSPERMY!!!
È proprio lui l'animale. Pulisci il s.o. o sono cavoli amari ed avverti tutti i tuoi contatti. Anche loro lo avranno e... non mandarmi mail Ciao e buona giornata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
oppure se non hai un antivirus puoi scaricarti il remover gratuito!
http://www.woodchipcomputers.co.uk/a...istr_clean.zip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.