|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Tastiera wireless e Magic Mouse su Windows 7
Ciao ragazzi,
mi sono stati regalati tastiera (wireless) e magic mouse. Siccome passo la maggior parte del mio tempo al lavoro, vorrei poterli usare sotto windows 7. Ho letto un sacco di cose in rete, ma devo dire che non ci ho capito molto... Ho provato a collegare il mouse e funziona, ma non lo scrolling. La tastiera non l'ho provata. Qualcuno potrebbe spiegarmi bene cosa devo fare? Ve ne sarei molto molto grato! P.S.: anche la funzione "cerca" sul forum non ha prodotto i risultati sperati.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
A quanti potesse interessare: tastiera e mouse funzionano!
Il mouse anche con lo scrolling. Naturalmente non funziona l'avanti e indietro delle pagine... La tastiera è ok, sebbene un po' scomoda la mancanza del tasto canc! Ho provato con software di rimappatura tasti e l'ho assegnato all'F6, ma certo l'abitudine di averlo al solito posto c'è... Vabbè, cmq sono bellissimi!!!!
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
ma per funzionare intendi le classiche funzioni del trackpad (scrolling ecc.) giusto?
Perché le gestures che io sappia non vanno (e d'altra parte se non sono previste nel SO...) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.