|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ATI HIS HD5670 da 512mb Problema Frequenza Clock
Ciao a tutti!
ho un problema con la suddetta scheda grafica... essa funziona sì perfettamente (spero ![]() Infatti entrambi i programmi mi segnano 157MHz di GPU Clock (mentre dovrebbe essere di 775) e 300MHz di Memory Clock (mentre dovrebbe essere di 1000). Secondo voi è un problema della scheda? O forse è colpa del processore che potrebbe fare un po' da collo di bottiglia alla scheda (premetto che è un Intel Core Duo E4600 da 2,4 Ghz overclockato a 2,8 dal bios tramite aumento di frequenza)? Oppure potrebbe essere proprio un overclock sbagliato del procio? Attendo vostre risposte!!! Grazie mille a tutti!!!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
non ha nessun problema la scheda...quelle sono le frequenze 2D, quando la scheda sta in 2D si downclokka in automatico...ormai lo sanno pure i muri
![]() P.S: ma come ti è venuto il mente che la cpu possa fare da collo di bottiglia nelle frequenze della scheda?al massimo potrebbe farlo nelle prestazioni ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.