|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA+sp] Vendo Mainboard - CPU - Ram 2x2gb
Come da titolo vendo :
SCHEDA MADRE : Asus P5KPL-VM (compreso di scatolo, cavi, cd) CPU : Intel Core 2 Duo E4500 + Ventola Arctic Cooling Freezer 7 Pro RAM : 2x2gb Ram DDR2 (non sono sicuro se 667mhz o 800mhz, l'onestà prima di tutto ) Il tutto a 90€ + spese di spedizione (non trattabile). Per maggiori info contattatemi ! (per un qualche motivo assurdo mi hanno chiuso la discussione precedente) Priorità scambio a mano Spedizione/Consegna a mano da effettuare dal 13 gennaio in poi (il tempo che mi arrivano i pezzi nuovi, insomma) Ultima modifica di callalla : 28-12-2010 alle 15:11. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
la mobo ha la vga integrata? perche' non puoi verificare la frequenza delle memorie? che marca sono? garanzia?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, la mobo ha la vga integrata
Non posso verificare perchè "non so" verificare. garanzie ? di che tipo ? (se intendi sui pezzi...ovviamente è scaduta, se intendi sul venditore... ho fatto altri acquisti e vendite su questo forum e su NexTRl) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda con scambio a mano se tutto è perfettamente funzionante.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Tutto perfettamente funzionante (è il pc che sto utilizzando in questo momento).
Volevo chiederti se eri disponibile dopo l'epifania, in quanto devo fare un ordine da un sito per pezzi nuovi.. il tempo che arrivano, insomma.. mi ritroverei, sennò, senza computer per 2 settimane.. Ultima modifica di callalla : 28-12-2010 alle 13:10. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Member
|
D'accordo, nessun problema.
I pezzi mi arrivano il 15 gennaio... lo scambio (o l'eventuale spedizione), la potrei fare tranquillamente dal 13 in poi.. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
le prevendite, come da regolamento del mercatino che invito a leggere, sono vietate. era scritto anche sotto ad uno dei tuoi post nell'altra discussione. buona giornata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.