Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 21:29   #1
L0r3n20
Member

L'Avatar di L0r3n20

Iscritto dal: Aug 2008
Problemi con Ati HD 4870x2

Ciao a tutti

Da un paio di giorni ho un problema con la mia Ati Radeon Hd 4870x2 (club edition). Nella fattispecie quando avvio il computer la schermata di avvio (quella di dos per capirci) si vede male e così il bios che si vede tutto a puntini messi a strisce verticali. Quando capita windows non si avvia o mi restituisce schermata blu con un errore relativo al file "atikmpag.sys". Se avvio in modalità provvisoria e riavvio il problema scompare... per un po' almeno. Pensavo fosse un problema di overheating e ho aggiunto una ventola e aperto il pc ma niente è cambiato. Ho anche aggiornato i driver agli ultimi disponibili. Sulla scheda non appaiono led rossi. Mai overcloccata. Aiutatemi voi!! Vi posto la mia configurazione . Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
Allegati
File Type: zip DxDiag.zip (8.3 KB, 3 visite)

Ultima modifica di L0r3n20 : 27-12-2010 alle 21:33. Motivo: Errore
L0r3n20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 00:00   #2
supreroby89
Senior Member

L'Avatar di supreroby89

Iscritto dal: Apr 2009
smonta il dissipatore e cambia la pasta termoconduttiva molto probabailmente è un problema di temperature
CASE:cooler master CM690 finestrato,ALI:corsair tx650 W,MB:m4a79xtd EVO,CPU:Phenom II x4 965 ,DISSI:corsair h50,RAM:8gb geil black /dragon 1333Mhz ddr3,VGA:2x5850 1gb(765/1125) crossfire,HD:2x maxtor 320gb in raid 0 7200rpm,WD 500gb 7200rpm storage,mouse:coolermaster storm xornet;Windows 8 PRO with Media Center ||| trattative concluse positivamente con :Jhon16,Mister D
supreroby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 07:30   #3
L0r3n20
Member

L'Avatar di L0r3n20

Già fatto, ma lo fa anche appena accesa... Il CCC mi da come temperatura media intorno ai 70°
Old 28-12-2010, 12:56   #4
supreroby89
Senior Member

L'Avatar di supreroby89

Iscritto dal: Apr 2009
hai provato ad aggiornare il bios della scheda video???
CASE:cooler master CM690 finestrato,ALI:corsair tx650 W,MB:m4a79xtd EVO,CPU:Phenom II x4 965 ,DISSI:corsair h50,RAM:8gb geil black /dragon 1333Mhz ddr3,VGA:2x5850 1gb(765/1125) crossfire,HD:2x maxtor 320gb in raid 0 7200rpm,WD 500gb 7200rpm storage,mouse:coolermaster storm xornet;Windows 8 PRO with Media Center ||| trattative concluse positivamente con :Jhon16,Mister D
supreroby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 22:03   #5
L0r3n20
Member

L'Avatar di L0r3n20

Sinceramente no... Ma è da un anno quasi che la uso e non ho mai avuto problemi, dici che potrebbe essere quello? Come lo aggiorno? Non l'ho mai fatto...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian