Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 15:38   #1
topofix
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Consiglio Media Player

Ciao a tutti, per le feste stavo pensando di prendermi 1Media Player per usarlo con la mia tv Full Hd 32 pollici! siccome sono molto ignorante in materia stavo cercando su questo sito informazioni ma non sono riuscito a farmi 1idea chiara. chiedo quindi direttamente a voi..
A me interessa 1 Media Player in grado di leggere ogni file video (esclusi quelli presi da 1videocamera, non mi interessa), soprattutto i vari mp4, mkv, e altri; inoltre deve leggere senza problemi i sottotitoli sia di file avi che di file mkv. Se possibile vorrei attaccare tramite cavo il pc per avere 1cartella condivisa e potermi guardare nella tv i file video presenti sul pc!
Non ho bisogno di 1 Media Player con Hard Disk interno (ho già diversi HD esterni da poter utilizzare) e volevo spendere tra i 100 e i 150 euro!
So che chiedo davvero tanto, ma se potete indirizzarmi verso una scelta vi ringrazio!!
Io stavo pensando all' Emtec N200 che mi sembrava il più adatto, ma non mi convince al 100%! stamattina sono passato da Mediaworld e ne ho trovati 1paio:
-Emtec Movie Cube n150h (80 euro); - WD TV Live (129); - Trekstor TV (130); - Seagate STA J200 (140)
Quale potrebbe fare al caso mio? mi conviene prenderne 1di questi direttamente da Mediaworld o è preferibile andare su ordini online??
grazie ancora a tutti!!
topofix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 07:57   #2
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da topofix Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per le feste stavo pensando di prendermi 1Media Player per usarlo con la mia tv Full Hd 32 pollici! siccome sono molto ignorante in materia stavo cercando su questo sito informazioni ma non sono riuscito a farmi 1idea chiara. chiedo quindi direttamente a voi..
A me interessa 1 Media Player in grado di leggere ogni file video (esclusi quelli presi da 1videocamera, non mi interessa), soprattutto i vari mp4, mkv, e altri; inoltre deve leggere senza problemi i sottotitoli sia di file avi che di file mkv. Se possibile vorrei attaccare tramite cavo il pc per avere 1cartella condivisa e potermi guardare nella tv i file video presenti sul pc!
Non ho bisogno di 1 Media Player con Hard Disk interno (ho già diversi HD esterni da poter utilizzare) e volevo spendere tra i 100 e i 150 euro!
So che chiedo davvero tanto, ma se potete indirizzarmi verso una scelta vi ringrazio!!
Io stavo pensando all' Emtec N200 che mi sembrava il più adatto, ma non mi convince al 100%! stamattina sono passato da Mediaworld e ne ho trovati 1paio:
-Emtec Movie Cube n150h (80 euro); - WD TV Live (129); - Trekstor TV (130); - Seagate STA J200 (140)
Quale potrebbe fare al caso mio? mi conviene prenderne 1di questi direttamente da Mediaworld o è preferibile andare su ordini online??
grazie ancora a tutti!!
ciao... senza ombra di dubbio il wd tv live ...da mediaworld c'è l'hai vicino casa, su internet risparmi un bel po'... 80 euro da *mazon.it affrettati c'è un'offerta limitata..
Old 28-12-2010, 20:21   #3
topofix
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
grazie 1000 per il consiglio!! l'ho ordinato!! ho risparmiato quasi 50 euro rispetto a mediaworld!! dovrebbe arrivarmi il 31, speriamo bene!! grazie ancora!!
topofix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 20:29   #4
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Originariamente inviato da topofix Guarda i messaggi
grazie 1000 per il consiglio!! l'ho ordinato!! ho risparmiato quasi 50 euro rispetto a mediaworld!! dovrebbe arrivarmi il 31, speriamo bene!! grazie ancora!!
visto che non sai cosa fare, documentati sul thread ufficiale, e su quello in firma.. con i fw mod puoi implementare molte cose.. buona lettura
Old 05-01-2011, 12:07   #5
flori2
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Scusami, ma come farai per i file MKV con audio dts? Da quello che so il wd tv live non fa il dts downmix.
Old 05-01-2011, 13:52   #6
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Originariamente inviato da flori2 Guarda i messaggi
Scusami, ma come farai per i file MKV con audio dts? Da quello che so il wd tv live non fa il dts downmix.
inanzitutto ti rspondi dicendoti che il wd tv live ed il wd hd 2generazione leggono il dts..

ti posso confermare che tramite TV l'audio si sente, ma siccome non ho un home theater non ti posso rispondere per quanto riguarda l'uscita ottica.. ti invito a chiedere nell'apposito thread

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian